SAIE 2021: NOI DI NUOVA ROTABINARI C’ERAVAMO

di NUOVA ROTABINARI

Edilizia costruzioni e tante innovazioni: ecco il SAIE 202 di Bari dove anche noi di NUVOA ROTABINARI eravamo presenti.

Le costruzioni al centro di SAIE BARI. Un’occasione di business e networking, per ritrovarsi, riallacciare i rapporti con gli operatori del settore e scoprire l’eccellenza di tutta la filiera delle costruzioni, attraverso percorsi dedicati ai temi chiave della sostenibilità, dell’innovazione, dell’efficienza energetica e della trasformazione digitale.

SAIE 2021: IMPRESE, PROFESSIONISTI E ASSOCIAZIONI INSIEME PER LO SVILUPPO DEL SETTORE EDILE

NUOVAROTABINARI EDILIZIA ROMA

Eccoci ancora protagonisti al SAIE di Bari per questa edizione della Fiera sull’Edilizia sempre utile per fare business e networking. L’aggiornamento professionale, le nuove conoscenze e tante novità dettate dai trend  di professionisti e creatori di materiali e strumenti che per noi sono il pane quotidiano.

l’occasione era troppo ghiotta da perdere, cosi partiti da Roma, siamo arrivati a bari fiera ed abbiamo assistito al simposio delle novità edilizie e della tecnologia avanzata delle costruzioni: una fiera di Bari molto tecnica, che ci ha permesso di confrontarci e trovare nuove soluzioni utili per accontentare le esigenze di tuta la nostra clientela.

SAIE 2021: TUTTI GLI AMICI DI NUOVA ROTABINARI

Strette di mano, sorrisi e tanta voglia di tornare alla normalità: dopo due anni in cui abbiamo vissuto tra la pura e una serie di Super bonus edilizia sbocciati e poi divenuti una realtà di cui approfittare, ecco chi abbiamo avuto la fortuna di conoscere o rincontrare.

SAIE 2021: UNA GRANDE AVVENTURA INSIEME

 

BENVENUTO

PROMO

50% | 90% | 110%

APPROFITTA DI UNA DELLE AGEVOLAZIONI FISCALI PER RISPARMIARE SUI TUOI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento