NUOVA ROTABINARI EDILIZIA ROMANA E PRENESTINA

di NUOVA ROTABINARI

NUOVA ROTABINARI da tre generazioni riferimenti dell’edilizia romana, da via prenestina per poi raggiungere tutte l’Italia.

 

“Da quando ne ho memoria la mia famiglia si occupa di edilizia” ecco come ci racconta la sua storia il CEO di NUVOA ROTABINARI, l’Ing. Flavio Rota, erede di questa grande organizzazione, giunta ormai alla terza generazione.

“Da mio nonno, poi mio padre, sino a me: il business della ROTABINARI è cominciato trattando binari per gru, per poi evolversi a cavallo degli anni 80-90 in edilizia di qualità e pregio, sino ad oggi, dove ormai operiamo su larga scala a Roma, nel centro dell’Italia, e nel paese in genere.”

EDILIZIA PRENESTINA: NUOVA ROTABINARI

RISTRUTTURARE BONUS FACCIATE 90% EDILIZIA NUOVA ROTABINARI

La nostra sede storica si trova in via Prenestina, al centro di uno dei quartieri più popolari e storici di Roma: NUOVA ROTABINARI vive nel quartiere e nella sua realtà, inquadrandosi anche come riferimento della zona di Roma prenestina come ditta edile.
Se siete alla ricerca di una ditta collaudata, affidabile e seria alla quale affidare i lavori di ristrutturazione del vostro immobile usufruendo di uno dei tanti bonus o agevolazioni legati all’edilizia allora potete richiedere a Nuova RTOABINARI un preventivo cliccando semplicemente sul tasto qua sotto.

RICHIEDI UN PREVENTIVO IN POCHI CLICK

Se vuoi realizzare un opera di ristrutturazione di un immobile e vuoi aderire ad una delle possibilità agevolazioni incluse nel decreto rilancio 2022 emanato dal Governo, allora questo è il momento giusto per affidarti ad una società edilizia come NUOVA ROTABINARI che opera su Roma da quasi 90 anni.
Serietà, sicurezza e trasparenza sono le nostre prerogative imprescindibili al fine di chiudere un cantiere di cui ogni nostro cliente possa ritenersi pienamente soddisfatto.

BENVENUTO

PROMO

50% | 90% | 110%

APPROFITTA DI UNA DELLE AGEVOLAZIONI FISCALI PER RISPARMIARE SUI TUOI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento