NUOVA ROTABINARI non è la classica ditta edile

di NUOVA ROTABINARI

Una storia lunga, fatta di cantieri e di passione: ecco NUOVA ROTABINARI, non solo ditta edilizia ma un vero e proprio riferimento nel settore della rivalutazione degli immobili, grazie ai bonus edilizia pervisti dal piano casa.

NUOVA ROTABINARI: edilizia da tre generazioni

nuova rotabinari bonus sisma

Spesso siamo inquadrati nel settore costruzioni edilizia come ditta edile ma, onestamente, questo appellativo cornicia ad andarci un pò stretto, anzi forse non ci è mai calzato a pennello.
Nella ultra trentennale storia di NUOVA ROTABINARI srl si sono susseguiti step evolutivi nella gestione delle risorse tecniche, materiali ed umane al fine di migliorare ed ottimizzare la gestione dei cantieri, che siano essi appartamenti privati, palazzine da ristrutturare o locali commerciali da ridefinire per i nuovi business.

In tre generazioni di gestione di questa attività, il filo conduttore è stato sempre quello della professionalità e della sicurezza: NUOVA ROTABINARI srl ha una sede storica in via Prenestina 376 a Roma dove potrete incontrare i nostri referenti commerciali, affrontare e risolvere le pratiche finanziarie e avere la possibilità di usufruire di bonus edilizia con la parte amministrativa, più una serie di servizi annessi come uno studio di architettura, delle consulenze finanziarie e tante possibilità per analizzare materiali edili per rendere più bello e funzionale il vostro immobile.

NUOVA ROTABINARI: edilizia per immobili curata nel minimo dettaglio

nuova rotabinari bonus sisma

A partire dalla realizzazione di binari per gru edili, sino ad oggi, tre generazioni hanno sviluppato un business basato su certezze tecniche ma soprattutto sulla trasparenza di un’attività che nel tempo ha saputo consolidare un lavoro che ha avuto la grande capacità di fidelizzare i clienti in un tipo di mercato che, difficilmente, prevede questo tipo di rapporto con i possibili acquirenti.

Ristrutturazioni di appartamenti, modernizzazione e restyling di ville e terra cielo, rivalutazione di locali commerciali che danno una nuova vita al loro business, sono solo alcuni dei lavori che abbiamo fatto in questi decenni, e che potete vedere nel nostro portfolio lavori ben strutturato.

In questo momento però vorremmo porre la vostra attenzione su una proposta imperdibile: quella legata alla possibilità di sfruttare i bonus edilizia cosi da poter usufruire di agevolazioni fiscali che vi permettano di migliorare i vostri immobili senza dover obbligatoriamente dar fondo ai vostri risparmi.

SISMA BONUS E SUPERAMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE

BENVENUTO

PROMO

50% | 90% | 110%

APPROFITTA DI UNA DELLE AGEVOLAZIONI FISCALI PER RISPARMIARE SUI TUOI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Potrebbe interessarti anche...

Lascia un commento